Chi Siamo
Il nostro obiettivo principale é la vostra soddisfazione.
Provvediamo alla gestione del tuo condominio, con professionalitá ed acuratezza.
La Nostra Mission
Lo Studio Murino, attivo sul territorio di Salerno e Provincia, si occupa da anni di amministrazioni condominiali, Supercondomini, gestioni immobiliari.
La serietá professionale, i numerosi immobili gestiti e l′indice di gradimento degli amministrati sono il nostro core business aziendale. Lo studio si avvale delle più recenti tecnologie in campo tecnico - informatico ed amministrativo, inoltre é costantemente in linea con le nuove direttive legali, contabili, amministrative e fiscali che regolano questo settore. Tutti i Condominii da noi gestiti sono pubblicati online per consentire la più rapida, efficiente, aggiornata ed economica consultazione. Gestione contabile trasparente, rapiditá di intervento in caso di manutenzioni ordinarie e straordinarie, capacitá di trovare opportune soluzioni alle problematiche e capillaritá di intervento sul territorio: questi sono i nostri punti fermi; questa é la nostra realtá operativa. A sicurezza, anche dei nostri clienti, tutte le attivitá svolte dallo Studio sono coperte da apposita Assicurazione per la responsabilitá civile e professionale.
Lo Studio Murino investe diverse ore nell′aggiornamento professionale, affinché gli standard di operativitá siano sempre elevati. Nota dominante dello studio, che lo rende unico nel suo genere, é la presenza di un′area legale interna altamente qualificata in materia condominiale, immobiliare, locatizia, fallimentare, tutela del credito, azioni risarcitorie contrattuali ed aquiliane.
La gestione condominiale spesso si intreccia con questioni giuridiche controverse, legate al giusto criterio di riparto delle spese, al recupero del credito nei confronti del condomino moroso, al fallimento della societá proprietaria dell′immobile, ai vizi di costruzione ...L′alta professionalitá e il costante supporto legale, anche in assemblea, consentono ai condomini da noi amministrati di avere tutte quelle informazioni preliminari necessarie per delle decisioni oculate e corrette, eliminando tutti quei costi legati a consulenze esterne.
Consulenti
Lo studio é in grado di offrire consulenze ed assistenza per qualsiasi problematica immobiliare. Sono state inoltre selezionate per i nostri clienti une rete di professionisti qualificati e specializzati ai quali, su Vostra richiesta, possiamo indirizzarVi a seconda delle necessitá, sia in campo fiscale che tributario.
A.N.AMM.I.
L′A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori
d′Immobili, è una associazione di categoria, senza fine di lucro, con sedi provinciali e zonali, operativamente autonome, dislocate su tutto il territorio nazionale, la prima in Europa a vantare l′ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001.
A seguito della recente riforma del condominio, all′amministratore è richiesto, obbligatoriamente, "un corso di formazione iniziale e attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale" (art.71 bis disp. att. cc.).
L′A.N.AMM.I. svolge attività di formazione e aggiornamento costante, requisiti essenziali richiesti oggi dalla normativa, ed è Associazione iscritta all′Elenco delle Associazioni Rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate tenuto presso il Ministero della Giustizia, ai sensi del D.lgs. n. 206/2007.
L′A.N.AMM.I. ha come obiettivo primario della sua costituzione, la formazione e la realizzazione di un "ceto di tecnici della amministrazione condominiale". Nell′adempimento dei suoi fini istituzionali l′A.N.AMM.I. si pone, come scopo, la creazione di professionisti del settore che sappiano agire nel rispetto delle recenti normative. La tutela del condomino, utente finale, è insita nel concetto di professionalità che l′A.N.AMM.I. pretende dai propri iscritti, anche con il rispetto di un codice deontologico, l′infrazione al quale può comportare la radiazione dall′Albo associativo Nazionale A.N.AMM.I.
Per iscrivere i soci nella sua compagine associativa, l′Associazione opera selezioni sulla base di titoli, requisiti e esito della formazione conseguita a seguito della partecipazione ai corsi di formazione professionale per amministratori di condominio, svolti ormai in tutta Italia secondo uno standard unico, al termine dei quali è prevista una verifica di apprendimento, che consente il rilascio del diploma, dell′"attestazione di conformità", della tessera e del timbro associativo.
Supportando l′attività dell′amministratore, a fronte di una quota associativa annua, di esiguo importo, l′A.N.AMM.I. garantisce, gratuitamente, la costante e continua formazione professionale dei propri associati, con seminari di aggiornamento, con l′invio di NEWS in tempo reale e della rivista "Condominio Oggi" portavoce ufficiale dell′Associazione, nonché con l′accesso all′Area Riservata soci del sito www.anammi.it in cui reperire novità e approfondimenti del settore.
L′associato potrà, altresì, contare su assistenza e consulenza gratuite, sia telefoniche che de visu, direttamente presso le sedi provinciali A.N.AMM.I. dislocate su tutto il territorio nazionale, dove potrà contattare legali, tecnici, fiscalisti e, in genere, tutti i professionisti specializzati nel settore, nonché su una polizza di Responsabilità Civile e Professionale in convenzione, attivabile su richiesta.